TABLETquotidiano

L'informazione on line

TRIESTE: 465 PERSONE CONTROLLATE E 3 SANZIONATE DA FORZE DELL’ORDINE

Sono state 465 le persone controllate dalle forze dell’ordine nella provincia di Trieste: 2 sono state sanzionate perché prive di mascherina. Una terza persona, un uomo di 41 anni, nella tarda serata di ieri, è stata fermata da una Volante in via dell’Orologio. Oltre ad esseri rifiutato di fornire ripetutamente le proprie generalità e a non mantenere il distanziamento sociale, era sprovvisto del previsto dispositivo di protezione individuale ed è stato quindi sanzionato anche per l’inosservanza delle norme anti Covid-19.

Ieri pomeriggio, inoltre, la Polizia di Stato ha denunciato un cittadino rumeno di 38 anni perché  inottemperante al divieto di ritorno nel Comune di Trieste. E’ stato identificato presso un supermercato di largo Barriera da una Volante della Questura.

Ieri sera, infine, un equipaggio dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico ha indagato un 44enne triestino. In palese stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza), al rifiuto di avere una bevanda alcolica, ha creato problemi all’interno di un locale di via Comici. Dopo le formalità di rito, è stato deferito alla locale Procura della Repubblica.