TABLETquotidiano

L'informazione on line

POLIZIA DI STATO: ASSEGNATI SETTE POLIZIOTTI ALLA QUESTURA DI PORDENONE

Lunedì 22 giugno hanno preso servizio alla Questura di Pordenone sette agenti della Polizia di Stato nell’ambito del “Piano di Potenziamento” predisposto dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

I  sette neo assegnati sono 2 vice sovrintendenti, 4 assistenti capo ed 1 agente scelto,  provenienti da province del nord Italia, ove hanno prestato servizio in diversificati Uffici e Settori.

La destinazione alla Questura di Pordenone di queste importanti risorse testimonia l’attenzione che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha riservato alla provincia della Destra Tagliamento.

Il Questore della Provincia di Pordenone dott. Marco Odorisio, nella mattinata odierna, ha  ricevuto il personale neo assegnato dando loro il benvenuto e augurando “buon lavoro”, sottolineando la vicinanza della comunità pordenonese alla Polizia di Stato, vicinanza attestata dalla fiducia che le persone ripongono verso la Polizia, fattore legittimante il servizio che quotidianamente viene assolto dalle donne e dagli uomini della Questura e delle Specialità a favore del bene comune e della collettività.