TABLETquotidiano

L'informazione on line

FINCANTIERI: BONO, ALCUNI ORDINI SONO PIU’ SPECIALI DI ALTRI

“Tutti gli ordini che acquisiamo sono importanti, ma alcuni sono più speciali di altri. Quello che oggi annunciamo appartiene a questo ristretto novero. Non è un caso che Fincantieri venga universalmente riconosciuta come campione tra i costruttori delle ‘navi bianche’. Realizzare un’altra unità, immediatamente cantierabile, per un brand prestigioso come Princess Cruises all’indomani della consegna di due gioielli come ‘Royal’ e ‘Regal’, che hanno già scritto pagine importanti nella storia della marineria, è motivo di grande orgoglio”.

Così l’amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, sull’accordo con Princess Cruises per una nuova nave da crociera.

Bono ha poi concluso: “Abbiamo sempre perseguito l’obiettivo di progettare le navi del futuro e grazie al Gruppo Carnival, primo operatore del comparto, che ancora una volta ci ha confermato una fiducia ben riposta, abbiamo dimostrato nel tempo non solo di aver tenuto fede a questo ambizioso proposito, ma anche di aver saputo consolidare la leadership mondiale in un segmento, come quello crocieristico, di assoluta eccellenza tecnologica”.