TABLETquotidiano

L'informazione on line

COVID: RINVIATE A DOMANI LE COMUNICAZIONI SU NUOVE MISURE PER FVG

Il governatore Massimiliano Fedriga e il vice Riccardo Riccardi (Foto Arc Montenero)

Il governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, e il vicegovernatore con delega a Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, interverranno alla conferenza stampa sul tema “Emergenza coronavirus: nuove misure per il contenimento dei contagi in FVG”, che si terrà domani, lunedì 23 novembre, alle 11.30 a Trieste e che verrà trasmessa in diretta social.

Rimandate quindi a domani le notizie riguardanti le eventuali ulteriori restrizioni per alcuni comuni o provvedimenti di carattere regionale.

La conferenza stampa del Presidente anticipa quella organizzata dai Gruppi di Opposizione in Consiglio regionale, convocata appunto per domani, lunedì 23 novembre, alle 15.00, nella sala Gialla della sede consiliare, a Trieste, ma seguibile anche in streaming all’indirizzo: meet.google.com/ksv-tioa-cpc.

L’argomento sarà “la chiarezza sulla gestione dell’emergenza Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, alla luce della situazione allarmante in corso. In particolare – spiegano gli organizzatori in una nota congiunta – solleciteremo di riunire urgentemente la III Commissione consiliare, competente in materia di tutela della salute, audendo anche i direttori delle Aziende sanitarie regionali, rappresentanti del mondo sindacale e delle associazioni di categoria del personale sanitario e della medicina generale”.