TABLETquotidiano

L'informazione on line

A TUTTO SWING CON IL GORNI KRAMER QUARTET AL GIOVANNI DA UDINE

Il Gorni Kramer Quartet proporrà al pubblico mercoledì 8 luglio 2020, con inizio alle ore 21.00, dal palcoscenico di Teatro Estate 2020, nella prima rassegna estiva en plein air del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, un percorso musicale ispirato allo swing ed, in genere,  allo stile espressivo del grande fisarmonicista italiano da cui prende il nome il gruppo.

Con questo si apre un ciclo di quattro concerti sul palcoscenico all’aperto del Teatro con una operazione di ricerca, come affermato dal direttore artistico Marco Feruglio “ dedicati ad altrettanti generi musicali che hanno avuto ed hanno tuttora un’importanza e un’influenza fondamentali nella musica popolare internazionale. Per la scelta degli interpreti, siamo stati senz’altro agevolati dalla fortuna di avere nella nostra Regione degli eccellenti musicisti, veri specialisti in alcuni dei repertori che potremo ascoltare in questa rassegna”.

La biglietteria di via Trento 4 è aperta al pubblico da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30. Nei giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 18.00 fino all’inizio della rappresentazione. Si invita il pubblico ad acquistare in prevendita il proprio biglietto elettronico senza file al botteghino e senza costi di commissione.

I biglietti possono essere richiesti all’indirizzo biglietteria@teatroudine.it indicando nome, recapito telefonico, titolo e data dello spettacolo, numero dei titoli richiesti.

Per informazioni: tel. 0432 248418; biglietteria@teatroudine.it (servizio attivo negli orari di apertura della biglietteria).