UDINESE-TERNANA: DI NATALE, “GIOCATO DA GRANDE SQUADRA”

Antonio Di Natale
Share

Di Natale soddisfatto della vittoria sulla Ternana nella prima uscita stagionale.

Dopo lo splendido poker calato contro la Ternana, Antonio Di Natale ha parlato ai microfoni di Udinese Channel:

“E’ stata una bella partita davanti al nostro pubblico. Era importante partire bene, perché la Ternana è una buona squadra, ma siamo stati tutti bravi, noi ragazzi e il mister. Abbiamo giocato da grande squadra. Thereau e Guilherme? Hanno giocato molto bene. Il mister ha fatto i complimenti a tutti. Oggi è stata una bella serata. Speriamo che sia l’inizio di un bel percorso, da continuare già domenica con l’inizio del campionato”.

Ora testa al campionato: “Sarà difficile. L’Empoli è una ottima squadra. E’ stato promosso in serie A con merito, ma noi abbiamo fatto un grande lavoro in questo mese e mezzo con il mister e vogliamo fare bene. Speriamo di continuare così. Pinzi? E’ un grandissimo giocatore, che si mette sempre a disposizione del gruppo. E’ entrato benissimo, come tutti gli altri ragazzi, i nuovi, il mister, lo staff. Siamo stati tutti bravissimi oggi”.

Un pensiero sulla standing ovation: “E’ stata bella, mi ha fatto piacere. Fare quattro gol non è mai facile. Ho cominciato bene, una bella serata per noi, per i tifosi e per tutti”.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress