UDINESE: ABBONAMENTI, DOPO QUELLI RISERVATI VIA ALLA VENDITA LIBERA

udinese calcio
Share

Si è chiusa con 5.500 tessere staccate, la fase di vendita riservata ai vecchi abbonati. Disponibili ancora posti di Tribuna Centrale e Laterale.

Le tre fasi della campagna abbonamenti per la stagione 2014/2015 riservate ai vecchi abbonati, si sono chiuse con un totale di 5500 tessere rinnovate. Fino alle 13 di oggi, i vecchi titolari di abbonamenti della stagione precedente hanno avuto la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto o sceglierne un altro disponibile, anche in considerazione della capienza ridotta dello stadio con l’indisponibilità totale dei Distinti e di parte della Curva Sud.

Da adesso sarà possibile per tutti assicurarsi il “season ticket” per le gare interne del campionato di serie A 2014/2015. Esaurita la Curva Sud, restano disponibili posti di Tribuna Centrale e di Tribuna Latarale sia Nord che Sud. L’Udinese Point allestito presso l’area ristorante della Tribuna Laterale Nord, apre tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00 e la domenica dalle 10.00 alle 13.00. Nel prezzo dell’abbonamento è compreso l’ingresso alla prima gara casalinga di Tim Cup. L’acquisto dell’abbonamento può essere comodamente rateizzato senza spese e costi aggiuntivi.

Per assistenza dedicata e informazioni sono disponibili il numero di telefono 0432/544994 e l’indirizzo email assistenza.tifosi@udinesespa.it.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress