UDINE: VOLANTI BLOCCANO FUGA DISPERATA LADRI

Polizia notte
Share

Si è conclusa in pochi minuti l’avventura di, M.F. di 28 anni, albanese, senza fissa dimora e N.I. di 33 anni, rumeno, entrambi denunciati per tentato furto aggravato in concorso

Una perfetta sincronia delle Volanti della Questura di Udine è stata determinante per bloccare la fuga di due malviventi dopo un tentativo di furto.

Nella scorsa nottata a Udine due persone col capo coperto e col fare sospetto si aggiravano in piazza dell’Agricoltura nei pressi della porta d’ingresso di un locale pubblico chiuso. La loro ambigua presenza in quel luogo ed a tarda ora, non è passata inosservata ad un autotrasportatore che partiva dal vicino mercato ortofrutticolo per iniziare il turno di lavoro e che, vista la situazione, decideva di chiamare il 113 per segnalare la presenza dei loschi individui.

Accortisi di essere sotto osservazione, i due iniziavano a dileguarsi per poi intraprendere una precipitosa fuga verso via Schumann, dove, però, sono incappati nelle maglie della Polizia. La prontezza delle Volanti non ha lasciato scampo ai due che, trafelati ed alquanto nervosi, non hanno potuto far altro che arrendersi.

Così si è conclusa in pochi minuti l’avventura dei due complici, M.F. di 28 anni, albanese, senza fissa dimora e N.I. di 33 anni, rumeno.

Non è terminata, invece, l’attività della Polizia che ha perlustrato tutta la zona ed ha rinvenuto gli arnesi utilizzati per forzare la porta d’ingresso del bar, nonché vari attrezzi, alcuni abilmente occultati, altri abbandonati durante la fuga, ma tutti ritenuti idonei a mettere in atto il reato. Portati negli uffici della Questura, a seguito degli accertamenti del caso, i due soggetti sono stati denunciati per tentato furto aggravato in concorso.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress