TRIESTE: “TROFEO PONTEROSSO” DI CANOA POLO CON CONCORSO FOTOGRAFICO

21x15
Share

Il 16 e 17 aprile 2016 nel Canale di Ponterosso a Trieste

Il CMM (Circolo Marina Mercantile “Nazario Sauro”) con mc59.com, organizza il concorso fotografico “Canoa Polo 2016”, abbinato alla quinta edizione del “Trofeo Ponterosso” di canoa polo, che si svolgerà il 16 e 17 aprile 2016 nel Canale di Ponterosso a Trieste.

Il concorso è gratuito e aperto a fotografi e fotoamatori sia privati che iscritti a Circoli Fotografici. Ad ogni fotografo verrà rilasciato un pass di accredito al concorso, da esibire agli organizzatori per ricevere informazioni e indicazioni utili durante le due giornate di eventi.

Il “Trofeo Ponterosso” è una Competizione/Torneo Internazionale di Canoa Polo, nata nel 2012 per iniziativa del Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro.

Nella splendida cornice del Canal Grande di Trieste è giunto ormai alla V edizione questo peculiare evento sportivo realizzato nel cuore pulsante della città in concomitanza all’arrivo della stagione primaverile.

A questa edizione partecipano venti squadre, provenienti dall’Italia e da diversi paesi europei, che si affronteranno su due campi allestiti nel canale, caratteristica che conferirà ulteriore spettacolarità all’evento.

Come nelle scorse edizioni, all’interno dell’evento principale sarà organizzato un altro “mini-torneo” riservato alle sole categorie Under 14, evento raro in Italia e in Europa.

Le partite si giocheranno sabato 16 dalle 9.00 alle 19.30 e domenica 17 dalle 8.30 alle 16.30

Domenica 17 aprile, al fischio finale che sancirà il termine del torneo, saranno premiati il vincitore assoluto della scorsa edizione del concorso fotografico, Matteo Ravalico, e i vincitori delle categorie “Sport Action” e “Reportage”. Le foto di tutti i partecipanti alla precedente edizione saranno visibili presso gli stand organizzativi già da sabato.

Informazioni e iscrizione: www.mc59.com

Programma giornate: http://canoapolotrieste.weebly.com

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress