TRIESTE: M5S, IL CANDIDATO A SINDACO E’ PAOLO MENIS

Paolo Menis
Share

La lista rappresentata da Paolo Menis è stata votata dal 62%, mentre quella di Paola Sabrina Sabia dal 38%

E’ Paolo Menis, 39 anni laureato in economia e commercio, impiegato tecnico in una società di informatica, già consigliere comunale 5 stelle, a vincere la sfida nella consultazione online, predisposta dal Movimento 5 Stelle sul blog di Beppe Grillo, per la candidatura a sindaco di Trieste nelle prossime elezioni amministrative.

Sono 108 i voti che ha incassato contro i 65 di Paola Sabrina Sabia, l’altra candidata. La lista rappresentata da Paolo Menis è stata votata dal 62%, mentre quella di Paola Sabrina Sabia dal 38%.

Alla votazione hanno partecipato 173 iscritti certificati. “Meglio pochi partecipanti certificati che tanti di cui non si conosce bene la provenienza politica”, ha commentato il neo candidato.

Tra i principali punti in programma le emergenze quali la politica del lavoro. “A Trieste abbiamo 7 mila disoccupati e abbiamo 8 mila persone che annualmente si rivolgono ai servizi sociali quindi su questo dobbiamo concentrare i nostri sforzi lasciando da parte delle favole come Città Metropolitana”.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress