SPORT: BOLZONELLO INAUGURA NUOVA STRUTTURA A PORDENONE

polisportiva pn
Share

 Il vicepresidente della Regione, Sergio Bolzonello, ha inaugurato a Pordenone i nuovi spogliatoi del Centro sportivo ‘Gallini’ spazio multifunzionale gestito dall’Associazione Polisportiva Pordenone Nord. Si tratta di una nuova struttura di 180 mq, che andrà ad integrarsi alla palestra e consentire un utilizzo più completo del centro sportivo.

“Si tratta – ha evidenziato il vicepresidente nell’occasione – di un intervento estremamente significativo perché amplia notevolmente le potenzialità di questa struttura sportiva che si rivolge ai giovani, agli adulti e agli anziani con un’offerta estremamente articolata”.

“E’ un virtuoso esempio di collaborazione fra amministrazione pubblica e gestore privato”, ha aggiunto, esprimendo il proprio plauso per il fatto che “la Polisportiva Pordenone Nord ha sostenuto interamente le spese di ampliamento di questo centro permettendo così un rafforzamento delle sue attività che interessano più di mille persone fra giovani, adulti ed anziani”.

Assieme a Bolzonello, all’inaugurazione erano presenti il vicesindaco di Pordenone Renzo Mazzer e la presidente dell’associazione Polisportiva Pordenone Nord Giuditta Zanco.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress