REGENI: MONFALCONE, UN CONCERTO DEDICATO A GIULIO

Giulio nei nostri cuori
Share

L’orchestra e il coro Città di Monfalcone proporranno il Requiem di Mozart

Un’occasione per ricordare Giulio Regeni ma anche per lanciare un nuovo appello per la verità sulla sua tragica fine. Questa la motivazione che ha spinto l’Amministrazione comunale di Monfalcone ad organizzare per il prossimo 3 aprile, presso il Teatro Comunale, con inizia alle 20.45, il concerto “Giulio nei nostri cuori”, al quale sarà presente anche la famiglia Regeni che ha espresso il suo apprezzamento per l’iniziativa.

Ad esibirsi saranno l’orchestra e il coro Città di Monfalcone che proporranno il Requiem di Mozart con la soprano Francesca Moretti, il contralto Silvia Bonesso, il tenore Francesco Cortese, e il basso Gabriel Zgur. A dirigere il concerto sarà Cristina Semeraro.

“L’idea del concerto è nata per dare un segnale di vicinanza da parte della città alla famiglia Regeni, molto conosciuta a Monfalcone – spiega il sindaco Silvia Altran – Da tempo ci stavamo pensando e, assieme ai familiari di Giulio, abbiamo trovato la giornata più adatta”.

L’ingresso sarà gratuito, ma i biglietti saranno disponibili (fino a esaurimento) all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di via S. Ambrogio 12 (tel. 0481/494280, mail urp@comune.monfalcone.go.it, orari: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00, lunedì e mercoledì anche 15.30-17.30).

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress