MONFALCONE: “UNA CITTA’, MILLE EVENTI”, UN BUS PER LA PROMOZIONE TERRITORIALE

Bus Monfalcone
Share

Il nuovo look pubblicizza i più rappresentativi eventi in città

E’ stato presentato questa mattina a Monfalcone (GO), il nuovo autobus Apt destinato alla promozione territoriale. “Una città, mille eventi”, è questo lo slogan che accompagnerà il mezzo per le vie di Monfalcone, Ronchi dei Legionari e Staranzano, nelle sue corse quotidiane.

In evidenza, sulle fiancate, accanto alla scritta predominante, Monfalcone – Eventi 2016, si leggono i nomi delle più rappresentative e consolidate iniziative che vengono realizzate in città: Carnevale Monfalconese, Natura&Cultura, Monfalcone in Fiore, Terre di Magici Sapori, Festa del Vino, Marina Julia Summer Festival, Birra e Magici Sapori e Dicembre Monfalconese.

“L’idea di questo mezzo di comunicazione – ha spiegato l’assessore alla Promozione territoriale, Omar Greco – quando l’abbiamo proposta all’Azienda Provinciale Trasporti, è stata subito accolta con entusiasmo dal suo presidente, Paolo Polli. Creare degli eventi è importante, ma è altrettanto importante promuoverli efficacemente in modo da arrivare al maggior numero di persone possibile”.

Dal canto suo il sindaco, Silvia Altran, ha sottolineato come questa iniziativa si inserisca in un più ampio progetto di fruibilità del territorio attraverso l’uso di mezzi di trasporto che siano i meno inquinanti possibili.

“L’Apt  – ha sottolineato Paolo Polli – vuole essere un aiuto concreto affinché il territorio venga valorizzato correttamente. Per noi è anche un’occasione per ricordare l’importanza di spostarsi con i mezzi pubblici per il bene di tutti”.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress