INCIDENTE SU A4 TRA LATISANA E PORTOGRUARO

Incidente camion
Share

Attualmente – ore 10 e 30 – si registrano circa 10 chilometri di coda tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro in direzione Venezia

Un mezzo pesante di nazionalità slovacca, questa mattina alle 6,00 si è ribaltato in A4, nel tratto compreso fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia, perdendo il carico di rotoli di nylon che si sono riversato sulla carreggiata.

Autovie Venete ha istituito l’uscita obbligatoria a Latisana per i veicoli provenienti da Trieste. Immediata la coda che ha raggiunto in breve tempo i 5 chilometri, anche perché le prime ore del mattino sono quelle a maggior intensità di traffico. La corsia di sorpasso – nel tratto chiuso –  è stata riaperta verso le 8.00 permettendo al traffico imbottigliato di tornare a scorrere. Alle 9.30 circa è stato riaperto il tratto Latisana Portogruaro mentre permane una chiusura della corsia di marcia in prossimità del cantiere che è stato attivato per consentire il recupero del mezzo pesante e del materiale perso.

Attualmente – ore 10 e 30 – si registrano circa 10 chilometri di coda tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro in direzione Venezia.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress