FINCANTIERI: AL VIA I LAVORI IN BACINO PER LA NUOVA NAVE DI CARNIVAL CRUISE LINE

Vista
Share

Sarà realizzata sulla base del progetto della gemella “Vista”, la più grande nave finora costruita da Fincantieri, che sarà consegnata a fine mese presso il cantiere di Monfalcone

Con la posa in bacino del primo blocco nave si è svolta oggi, 5 aprile, presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera, la cerimonia di impostazione della nuova unità destinata a Carnival Cruise Line, brand del gruppo statunitense Carnival Corporation.

La nuova nave prenderà il mare nel 2018. Avrà una stazza lorda di circa 133.500 tonnellate, potrà ospitare a bordo quasi 6.500 persone, tra passeggeri ed equipaggio, e sarà realizzata sulla base del progetto della gemella “Vista”, la più grande nave finora costruita da Fincantieri, che sarà consegnata a fine mese presso il cantiere di Monfalcone.

Queste unità rappresenteranno un nuovo punto di riferimento tecnologico a livello europeo e mondiale per il lay-out innovativo, le elevatissime performance e l’alta qualità di soluzioni tecniche d’avanguardia.

Gli allestimenti degli interni saranno caratterizzati da un elevatissimo livello di comfort, proponendo una vasta gamma di intrattenimenti a bordo, tra cui un cinema IMAX 3D, una birreria (con produzione di birra a bordo), ristoranti oltre che teatri, negozi e centri benessere.

Una delle novità della classe Vista è rappresentata dall’area Havana, un’area a tema, ristretta e esclusiva, composta da cabine, bar all’aperto e piscina, a cui potranno accedere solamente i passeggeri che alloggiano in quella zona.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress