CALCIO: UDINESE-CESENA, SIMONA VENTURA OSPITE D’ONORE AL FRIULI

Simona ventura
Share

La popolare giornalista-conduttrice è il volto della campagna per la raccolta fondi con SMS Solidale sposata da Udinese Calcio e Udinese Channel.

Calcio e solidarietà, un binomio vincente! La potenza mediatica dello sport più seguito dagli italiani e il forte ascendente che i beniamini del pallone esercitano sui tifosi sono la carta vincente per promuovere e veicolare iniziative di beneficenza e solidarietà e aiutare così chi ha bisogno.

L’Udinese Calcio e il media ufficiale Udinese Channel, hanno aderito all’iniziativa delle associazioni CAF OnlusL’Impronta e Il Segno per la raccolta fondi, attraverso la donazione con SMS Solidale al nr. 45503, da destinare ai progetti di accoglienza dei bambini vittime di maltrattamenti.

Al fianco delle associazioni si è schierata in prima linea Simona Ventura, la popolare giornalista- conduttrice, che da tempo sostiene il progetto attraverso la sua fondazione, è il volto della campagna e sarà allo Stadio Friuli per invitare i tifosi a compiere un piccolo gesto di altruismo. Un gesto che rappresenta la speranza di un futuro migliore per i bambini che non hanno avuto la fortuna di iniziare il loro cammino di vita sostenuti, amati e protetti dall’amore di una famiglia.

Durante il pre-partita condotto dai giornalisti di Udinese Channel Gabriele Schiavi e Chiara Perale, verrà dato ampio risalto alla raccolta fondi.

La raccolta è iniziata il 29 settembre e terminerà il 12 ottobre.

 “I bambini vittime di maltrattamenti non hanno bisogno di porte sbattute in faccia, ma di luoghi protetti dove essere accolti e curati. Associazione CAF, L’Ipronta e Il Segno aprono loro una porta. Sostieni anche tu queste strutture. Insieme possiamo restituire a questi bambini un futuro più sereno“. (Simona Ventura)

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress