AUTOVIE VENETE A EASY DRIVER SU RAI1

Share

Il comandante della Polstrada di Gorizia e il direttore d’esercizio di Autovie, hanno spiegato le attività per prevenire la formazione di ghiaccio e le modalità d’intervento durante le nevicate.

Il modello “Autovie Venete” per la gestione della viabilità invernale è stato presentato ieri su Rai1 durante la trasmissione Easy Driver. Il comandante della Polstrada di Gorizia Gianluca Romiti e il direttore d’esercizio di Autovie Davide Sartelli, hanno spiegato nei dettagli le attività per prevenire la formazione di ghiaccio e le modalità d’intervento durante le nevicate.

Come funzionano gli alert che fanno scattare il piano di intervento, come viene gestita l’emergenza, cosa può fare chi guida per affrontare il viaggio in sicurezza, sono gli aspetti trattati durante la rubrica “Un agente per amico” realizzata in collaborazione con la Polizia stradale.  Il servizio ha rappresentato un ottimo spunto per poi approfondire norme, comportamenti e buone pratiche da tener presente per affrontare il viaggio in sicurezza anche in caso di condizioni metereologiche avverse.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress