AUTOVIE-TRAFFICO: FERRAGOSTO TRANQUILLO, PRIMI RIENTRI SABATO 16 E DOMENICA 17

autostrada1
Share

Un Ferragosto all’insegna della tranquillità per quanto riguarda il traffico in autostrada secondo le previsioni di Autovie Venete. Una giornata tradizionalmente poco “trafficata”, indipendentemente dalle condizioni meteo, caratterizzata da spostamenti a breve raggio in direzione mare o montagna. Si tratta per lo più dei “pendolari” della vacanza, una categoria in crescita negli ultimi anni, anche a causa del perdurare della crisi economica.

Più vivace, invece, il traffico atteso per sabato 16 e domenica 17. Sabato 16 agosto il traffico  sarà  intenso già dalle prime ore del mattino con probabili rallentamenti in A4 e possibili code, in particolare all’altezza dei nodi di Palmanova (bivio A4/A23), di Portogruaro (bivio A4/A28) e all’interconnessione tra la A4 e la A57 tangenziale di Mestre in entrambe le direzioni. Code, in entrata ai caselli  di San Donà, Latisana e Trieste Lisert in direzione Venezia, per i primi rientri dalle località balneari. Situazione simile sulla A23 con traffico intenso in direzione Palmanova e sostenuto in direzione Tarvisio.

Domenica 17 agosto traffico intenso sulla A4 per tutto il giorno,  in prossimità dei collegamenti con le autostrade A28, A23 e A57 e possibili rallentamenti ai caselli di San Donà, Latisana e Trieste Lisert, in entrambe le direzioni di marcia. Flussi sostenuti sono attesi anche per lunedì 18 agosto lungo tutta la A4  in entrambe le direzioni.

Stop alla circolazione dei mezzi pesanti – di massa superiore alle 7 tonnellate e mezzo –   dalle 7 del mattino alle 22,00  di venerdì 15 agosto, dalle 7.00 alle 22,00 di sabato 16 e dalle 7 alle 23,00 di domenica 17 agosto.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress