“ASSOLUZIONE PIENA PER RAZZINI”, intervento di Walter Sepuca

Walter Sepuca
Share
Segretario provinciale goriziano della Lega Nord

Buongiorno a tutti,
Oggi è un giorno importante per la Lega Nord provinciale ma soprattutto monfalconese.

Dopo tre anni di indagini e rinvi sulle spese pazze regionali, il nostro SOM Federico Razzini è stato assolto a formula piena per non aver commesso il fatto.
Quindi non per scaduti i termini, non con la condizionale, non con tutti i santi o le madonne, ma semplicemente perché pulito.

Questo è un grande giorno in primis per Federico che ha sempre rivendicato la sua onestà e può riprendersi pubblicamente quella dignità conclamata che stra merita ed anche per la Lega provinciale e non solo sulla quale si è buttato fango ed ingiurie da stampa e media nelle manifestazioni e in piazza.
Ora, dopo tutti questi attacchi studiati e fatti ad orologeria, ci riprendiamo la nostra giusta dignità e forti della nostra onestà continuiamo forgiati le nostre battaglie.
Spiace ricordare ma è doveroso sapere che ci son stati tanti ‘caini’ che invece di far quadrato intorno a Federico sono stati i primi a lapidarlo e condannarlo, persone leghiste che lo hanno attaccato sulla stampa, lapidato.Vergognoso!!
Ora è tutto finito, bravo Fedrico a sopportare queste angherie ed ingiustizie, mi sembra che il minimo che posso fare come Segretario provinciale è chiedergli scusa per quelli che lo hanno giustiziato prima della magistratura ed ancora una volta rivolgendomi a tutti: speriamo serva da lezione ed accogliamo Federico con gli onori di un eroe che per un lungo periodo ingiustamente è stato trattato da traditore
Viva la Lega Viva Federico
Segretario provinciale
Walter Sepuca
Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress