AEROPORTO FVG: RYANAIR CONFERMA PER L’INVERNO VOLI PER VALENCIA E NE AGGIUNGE VERSO LONDRA STANSTED

Ryanair John Alborante
Share

Grazie a questa programmazione, la compagnia prevede di trasportare 250.000 clienti all’anno da/per Trieste.

“Ryanair è lieta di annunciare oggi la conferma, anche per il periodo invernale, del collegamento dall’Aeroporto di Ronchi dei Legionari a Valencia – che avrà due frequenze settimanali e l’incremento di voli, sempre nella programmazione invernale, sulla rotta per Londra Stansted”.

Così questa mattina John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, nel corso della conferenza stampa che si è tenuta presso l’Aeroporto del Friuli Venezia Giulia a Ronchi dei Legionari (GO).

“Ryanair – ha spiegato – è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800”.

La compagnia aerea ha, inoltre, annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che “permetteranno a Ryanair – ha spiegato Alborante – di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza”.

Per festeggiare le novità,  la compagnia aerea ha messo a disposizione posti in vendita a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare sulla nuova rotta invernale per Valencia a novembre. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (11 maggio).

“Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente – ha raccomandato Alborante – invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

 PROGRAMMAZIONE INVERNALE RYANAIR DA TRIESTE

Bari 2 frequenze a settimana
Londra (Stansted) Più frequenze Da 4 a 5 a settimana (Lun, Mer Gio Ven, Dom)
Trapani 2  frequenze a settimana
Valencia NEW 2 frequenze a settimana (Gio – Dom)

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress